Informativa sulle spedizioni

Per il servizio e-commerce AZIENDA AGRICOLA FRESIA, effettua le consegne direttamente o servendosi di corrieri specializzati. I prodotti acquistati vengono consegnati direttamente all’indirizzo indicato durante la procedura di acquisto. Ogni spedizione contiene la merce ordinata e la relativa documentazione accompagnatoria. I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità della merce, ma in condizione di regime si attestano intorno ai 2/8 giorni lavorativi. Le spese di spedizione ammontano ad euro 7,50 (IVA compresa). Alla consegna il cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato. Solo dopo tale verifica dovrà accettare la consegna, altrimenti sarà tenuto a respingere il pacco. Nel caso la merce arrivasse a destinazione rotta o danneggiata AZIENDA AGRICOLA FRESIA si impegna a provvedere alla sostituzione del prodotto a proprie spese, solo ed esclusivamente se il ricevente ha constatato la rottura o il danneggiamento in presenza del corriere che ha effettuato la consegna oppure se ha indicato sul documento di ricezione ACCETTAZIONE CON RISERVA.

Nel caso non ci sia corrispondenza tra l’ordine e la consegna, il cliente non dovrà accettare la merce e dovrà sollevare la contestazione direttamente al corriere e telefonare o mandare una email al servizio clienti all’indirizzo agricolaoliofresia@gmail.com

AZIENDA AGRICOLA FRESIA effettua spedizioni anche all’estero. Condizioni tempi e modalità verranno definite direttamente con il cliente previa o ad effettuazione ordine.

Passaggio del rischio

I rischi relativi ai prodotti passeranno a carico dell’acquirente a partire dal momento della consegna. La proprietà dei prodotti si considera acquisita appena ricevuto il pagamento completo di tutti gli importi dovuti in relazione agli stessi, incluse le spese di spedizione, ovvero al momento della consegna, se questa avvenisse in un secondo momento.

Menu principale